spedizioni e pagamenti

1. Spedizioni

1.1. Metodi di Spedizione
Offriamo questi metodi di spedizione, per venire incontro alle vostre esigenze:

  • Spedizione Corriere Espresso GLS: Consegna entro 3-5 giorni lavorativi (NB spediamo il martedì e il mercoledì)
  • Ritiro in sede: Passate a trovarci al nostro spaccio e ritirate senza alcun costo aggiuntivo!

1.2. Costi di Spedizione
I costi di spedizione variano in base al peso dell’ordine e alla destinazione dell’ordine. I costi esatti saranno calcolati e visualizzati durante il processo di checkout, ma vi comunicheremo il prezzo esatto una volta pesato e preparato il vostro ordine.

1.3. Tempi di Elaborazione degli Ordini
Gli ordini vengono elaborati entro 24 ore lavorative dal momento della conferma dell’ordine e messi in spedizione al martedì o mercoledì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o i giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

1.4. Aree di Consegna
Effettuiamo spedizioni a tariffa convenzionata in tutta Italia. Per spedizioni internazionali contattateci per una quotazione personalizzata del trasporto.

1.5. Problemi con la Spedizione
Se riscontri problemi con la tua spedizione, come ritardi o prodotti danneggiati, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@caseificiosavoniero.it o al numero 0536 965201.

2. Pagamenti

2.1. Metodo di Pagamento
In caso di ritiro in sede potete pagare coi consueti metodi (contanti, pos). Nel caso di spedizione a domicilio potrete pagare tramite bonifico bancario.

  • Bonifico Bancario:

    Quando inviate un ordine attendete la nostra conferma prima di fare il bonifico:  Vi comunicheremo  peso preciso e l’importo esatto da bonificare.

    Questa procedura è necessaria in quanto i pezzi vengono tagliati e confezionati al momento dai nostri casari, è quindi probabile che differiscano leggermente nel peso (ad esempio una punta da 1Kg potrà essere 960 grammi, o 1050: le tagliamo tutte a mano, non possiamo essere precisi al grammo).

    Quindi per pagare effettivamente il parmigiano acquistato aspettate la nostra conferma: prepareremo l’ordine, lo pesiamo e vi comunichiamo l’importo esatto.

    Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione!

2.3. Fatturazione
Una volta completato l’ordine, riceverai una fattura via email. Se hai bisogno di una fattura cartacea, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

2.4. Problemi con il Pagamento
Se riscontri problemi durante il processo di pagamento, ti preghiamo di verificare di aver inserito correttamente tutte le informazioni richieste. In caso di ulteriori difficoltà, contatta il nostro sservizio clienti all’indirizzo info@caseificiosavoniero.it o al numero 0536 965201.